sabato 16 agosto 2014

Fulmine colpisce la cima della Piramide del Sole in Bosnia – il Video


Fulmine colpisce la cima della Piramide del Sole in Bosnia – il Video
Un incredibile filmato mostra un fulmine colpire la punta della Piramide del Sole in Bosnia durante un forte nubifragio. Tutto è accaduto il 12 Agosto 2014, quando una tempesta, durata diverse ore con una intensità incredibile, ha sprigionato all’improvviso un fulmine che ha colpito la parte superiore della Piramide del Sole che si trova nella località di Visoko.
lightning sun pyramid bosnia
Magical Storm (Visoko, Bosnian Pyramids)459 Aug. 14
Rammentiamo che la valle bosniaca delle Piramidi è un complesso di 4 antiche piramidi situato nel fertile bacino del fiume Visoko, a circa 40 chilometri a nordovest di Sarajevo, Bosnia-Erzegovina.
Scoperto nel 2005 dal dottor Sam Osmanagich (membro della Russian Academy of Natural Sciences e Anthropology Professore presso l’American University in Bosnia-Herzegovina), il sito è al suo ottavo anno di scavo. I ricercatori hanno individuato quattro strutture monumentali: la Piramide del Sole, la Piramide della Luna, la Piramide del Drago e la Piramide dell’Amore. L’intero sito è stato associato ad un più ampio Tempio della Madre Terra, parte di un complesso di tunnel sotterranei che copre circa 6 chilometri quadrati.
piramide-del-sole
piramidi-bosnia
I popoli antichi che hanno realizzato queste piramidi conoscevano i segreti della frequenza e dell’energia della Terra”, spiega il dottor Osmanagich. “Hanno usato queste risorse naturali per sviluppare tecniche di costruzione su scale che non abbiamo mai visto prima sulla Terra. Il fulmine che ha colpito recentemente la piramide del Sole, ci fa pensare che tutte le piramidi, siano simili ad antiche e gigantesche centrali di energia e possiamo immaginare come l’antica tecnologia integrata all’interno delle piramidi ha molti modi per generare potenza.”
Di Miguel Sanchez

Nessun commento:

Posta un commento

FLASH DRAGON  UNFUTURO TUTTO A COLORI CLICCA QUI PER L'ARTICOLO COMPLETO