lunedì 21 luglio 2014

COME SONO FATTI I CERCHI NEL GRANO?


CERCHI NEL GRANO spiegazione. I cerchi nel grano sono organizzati in forme armoniche che si manifestano in tutto il mondo, frutto di una energia che interagisce con il mondo fisico - in questo caso le piante. Questa energia comprende luce, suono e magnetismo. Ad oggi, i cerchi nel grano sono stati segnalati in 29 paesi, e sono apparsi in coltivazioni come frumento, orzo, colza, alberi, ghiaccio, risaie, persino semi di lino.
Solo intorno al 1980  è stata rivolta seria attenzione al fenomeno, soprattutto nel sud dell'Inghilterra, dove sono riportati il 90% dei crop circle. Dopo il 1990 i disegni si sono sviluppati in modo esponenziale e complesso,frattali che mimano  processi  informatici e gli elementi che esprimono il quarto processo dimensionale nella fisica quantistica.
Secondo molti resoconti dei media, tutti i cerchi nel grano fino al 1992 sono stati realizzati da due uomini anziani chiamati Doug e Dave. Tuttavia, da allora è stato scoperto che la storia di D & D sembra abbia avuto origine presso il Ministero della Difesa britannico. Prove fornite da un informatore di alto rango in tale istituzione ha suggerito che il governo britannico aveva ogni intenzione di screditare il fenomeno proponendo due burloni, nel tentativo di sedare il crescente interesse del pubblico nei cerchi nel grano. Ma quando più tardi gli fu chiesto di fornire prove delle loro presunte creazioni, Doug e Dave fallirono miseramente; non hanno neanche saputo spiegare le insolite caratteristiche presenti nel fenomeno genuino.
Nel 1998, tuttavia, il membro superstite del duo ingannevole ha fatto un'ammissione incredibile sui giornali britannici che era stato "guidato da una forza sconosciuta".
Nelle formazioni genuine i gambi non sono rotti ma piegati ( a destra ), di solito circa un centimetro da terra e nei pressi del primo nodo della pianta. In casi particolari, gli steli sono piegati sei pollici dalla parte superiore della testa del seme.Tali caratteristiche sconfiggono l'argomento bufala, dal momento che è necessario un rullo o qualcosa di simile  per appiattire il raccolto al suolo, con conseguente evidente danno alle piante.
L'enorme applicazione di calore locale è anche responsabile dell' alterazione della falda locale, come l'evaporazione di milioni di galloni di acque superficiali e sub-superficiale . Con le frequenze di calore ed elettro-magnetico applicato, è stato scientificamente documentato che campioni di terreno prelevati all'interno di cerchi nel grano mostrano modifiche alla sua struttura cristallina e la composizione minerale. Esperto di analisi conclude che tale processo richiede temperature di 1500 ° C e la pressione tipicamente presente in stratificazioni del sottosuolo vecchie di migliaia  di anni. Esistono prove anche di quattro elementi non presenti in natura, isotopi radioattivi di breve durata,  nel terreno all'interno crop circles genuini (questi dissipano dopo tre o quattro ore, senza causare effetti collaterali negativi); infatti, il terreno in e intorno a loro sembra essere stato cotto. Difficilmente questo tipo di anomalie possono essere create da burloni con assi di legno!
Questa energia elettrica e magnetica può interagire con modelli di onde cerebrali (poiché il corpo umano è di per sé elettro-magnetico) e difatti i cerchi nel grano sono noti per influenzare i ritmi biofisici delle persone. Di conseguenza, non è insolito per le persone  sperimentare stati di  vertigini, disorientamento e nausea. Tutti questi effetti possono essere causati da una prolungata esposizione sia a infrasuoni che a microonde, che interagiscono con l'acqua nel corpo.
I cerchi nel grano sono talvolta accompagnati da trillanti suoni, catturati su nastro ed analizzati dalla NASA come origine artificiale, e recante una frequenza armonica di 5,2 kHz.
 


Contrariamente alla percezione popolare, cerchi nel grano non sono un fenomeno moderno. Essi sono menzionati in testi accademici del tardo 17 ° secolo e oltre 200 casi sono stati segnalati prima del 1970 . Circa ottanta testimoni oculari, in zone lontanissime tra loro come British Columbia e Australia, hanno segnalato che i cerchi nel grano si formano in meno di 20 secondi. Questi testimoni descrivono avvistamenti di sfere incandescenti o dai colori vivaci di luce che precedono un crop circle o sono attivamente coinvolti nella sua creazione; in alcuni casi raggi di luce sono scesi su un campo  roteando il raccolto in un ipergeometria in meno di quindici secondi.Tali relazioni sono spesso descritte dai contadini.

I cerchi nel grano sono anche aumentati  di dimensioni, in alcune aree hanno raggiunto dimensioni di 200.000 piedi quadrati. Fino ad oggi ci sono stati oltre 10.000 i cerchi nel grano segnalati.

 Alla fine, Doug e Dave non sapevano neanche quali avevano fatto e quali no. Il pubblico non ha mai sentito ritrattazioni D & D's, né è stata data la possibilità di confrontare il caos creato da D & D con l'eleganza matematica e le anomalie del reale fenomeno.

 Dal momento che Doug e Dave hanno dichiarato la loro burla, molti emulatori sono apparsi sulla scena. Che le persone con una buona quantità di formazione possono andare in un campo e, infine, creare un modello coerente non è mai stato il problema nella ricerca crop circels. nel 1998 è stato pagato un gruppo di burloni chiamati squadra Satana / Circlemakers per andare comodamente nelle campagne della Nuova Zelanda a fare una formazione elaborata per The Discovery Channel.
Una copia è un falso, e falsari richiedono un'originale da cui copiare. Allora, che cosa si trova esattamente dietro i crop circles genuini?

Le piante sembrano essere sottoposte ad una breve e intenso scoppio di calore che ammorbidisce i gambi facendoli cadere appena sopra la terra a 90 °, dove rimangono nella loro nuova posizione  in modo permanente e senza danni. Biologi vegetali sono sconcertati da questa caratteristica, ed è la caratteristica primaria per identificare il fenomeno reale . Ricerche e prove di laboratorio suggeriscono che gli  infrasuoni (suoni sotto i 20 Hz), sono in grado di produrre un tale effetto: gli infrasuoni ad alta pressione sono in grado di riscaldare l'acqua all'interno dei gambi in un nanosecondo, facendola espandere e lasciando piccole soffiature nei nodi delle piante . La pressione applicata causa anche l'evaporazione dell'acqua, ed è segnalato dagli agricoltori che, quando si imbattono in un nuovo crop circle, vedono vapore che sale all'interno del disegno. Questo processo crea carbonizzazione lungo la superficie  dei gambi.

I cerchi nel grano mostrano anche l'esistenza di ultrasuoni (suono al di sopra del range uditivo umano) tali frequenze sono state riscorntrate in siti antichi come cerchi di pietre, tumuli, dolmen e menhir. E come tutti i siti sacri, templi e luoghi di culto - come le cattedrali gotiche - i cerchi nel grano compaiono in corrispondenza dei punti di intersezione dei percorsi magnetici della Terra; così la dimensione e la forma di un cerchio nel grano è tipicamente determinata dalla superficie di questi punti "nodi" al momento della loro comparsa.

Prove biofisiche dimostrano che i nodi delle piante (le sue nocche) sono drasticamente aumentati ( a destra ) e si osservano distorsioni di embrioni di semi, e la creazione di cavità di espulsione nelle piante come se essi fossero stati riscaldati dall'interno. In formazioni genuine c'è anche una riorganizzazione della struttura cristallina della pianta - in questa foto al microscopio (sotto a destra) nell'immagine superiore un campione di controllo di frumento differisce radicalmente da quello preso da un cerchio nel grano.
I Cerchi nel grano originali non sono perfettamente rotondi ma leggermente ellittici (una bufala, che richiede una corda centrale fissa, non può raggiungere questo obiettivo in modo adeguato). I loro bordi sono precisi definiti dal raccolto appiattito come se fossero disegnati con un compasso ed incisi con precisione chirurgica. Quelli falsi, al confronto, hanno una somiglianza stilistica di tufi di grasso, capelli spettinati e, naturalmente, tutti i gambi sono stati calpestati e risultano lividi e schiacciati.
Matematicamente, i crop circles genuini codificano oscuri teoremi basati sulla geometria euclidea. Finora, i disegni hanno prodotto cinque nuovi teoremi matematici. Sono anche invisibilmente codificati con la geometria sacra - quei rapporti armonici che regolano il rapporto tra le orbite dei pianeti del nostro sistema solare.
I cerchi nel grano alterano il campo elettromagnetico locale; Spesso le bussole non possono localizzare il nord, e macchine fotografiche e telefoni cellulari funzionano male. Intere confezioni di batterie nuove sono scariche in pochi minuti, e le frequenze radio sono note per influenzare le apparecchiature di elicotteri e aerei;animali da fattoria locali evitano i cerchi nel grano o semplicemente si agitano ore prima che si materializzano.

Un anno dopo che il grano è stato raccolto e il campo arato e ri-seminato, l'impronta di energia delle formazioni sarà ancora visibile, molto tempo dopo che le tracce fisiche sono svanite.
Questa area di ricerca ha permesso la possibilità di utilizzare i cerchi nel grano come una forza di guarigione, e le loro immagini vengono già impiegate con successo in radionica, essenze floreali e la terapia di risonanza, sia per le persone che per gli ambienti in pericolo. Alcuni di questi protocolli sono stati convalidati scientificamente.
I cerchi nel grano generalmente si formano durante la notte, tra le ore 2-4 del mattino, tradizionalmente durante le serate più corte dell'anno inglese quando l'oscurità dura solo quattro ore. Durante un progetto di sorveglianza nel 1989 una troupe televisiva giapponese ripreso un crop circle che si manifesta nelle prime ore del mattino, mostrando un  vortice di energia in movimento che dura meno di quindici secondi. Tale rapido tasso di creazione ha confermato i resoconti dei testimoni oculari.

A Stonehenge nel 1996, un pilota ha riferito di non aver visto nulla di strano mentre volava sopra il monumento alle 04:15, ma 15 minuti dopo un secondo pilota ha riportato questo enorme crop circle, una formazione che assomiglia al computer frattale Julia Set. Composto da 149 cerchi e allineate lungo una curva a spirale.
Ancora convinti che basti una corda, un asse di legno e un po di fantasia per crearne uno? credete ancora che due vecchi agricoltori rincoglioniti come Doug e Dave conoscessero la geometria frattale del codice di Bifonacci?
 in tal caso credo che nulla possa convincervi. Prendete pure la vostra amata pillola blu, e domani vi sveglierete nel vostro mondo,un mondo dove chi indaga su fenomeni inspiegabili come questo, è considerato un vaneggiatore o un folle. Io dal canto mio, preferisco rimanere nel paese delle meraviglie e prendo la pillola rossa, non si sa mai.


FONTE

Nessun commento:

Posta un commento

FLASH DRAGON  UNFUTURO TUTTO A COLORI CLICCA QUI PER L'ARTICOLO COMPLETO