mercoledì 3 settembre 2014

Spettacolare Crop Circle compare nei campi di Stroud Green, Essex (UK)


Spettacolare Crop Circle compare nei campi di Stroud Green, Essex (UK)
Un interessante e spettacolare crop circle ha fatto la sua comparsa in un campo di frumento di Ark Lane, vicino alla cittadina di Stroud Green, nell’ Essex (UK). Il pittogramma è stato segnalato al sito web Crop Circle Connector il 30 Agosto 2014 da alcuni appassionati del fenomeno e dopo qualche ora,  un piccolo drone ha sorvolato il campo e messo in primo piano i dettagli della bellissima e particolare formazione, composta da molti cerchi concentrici.
crop Stroud Green569 Aug. 31
Infatti guardando dall’alto il crop circle, sembra essere somigliante ad un quadrante di un calendario o orologio che con una sorta di triangolo (o lancetta come quella di un orologio) che si trova tra i cerchi interni e quelli esterni alla formazione, viene accostato ad un altro piccolo cerchio che mostra una falce di luna. Forse questa sorta di triangolo o lancetta, ci vuole indicare una data particolare relativa a qualche evento astronomico o astrologico, oppure vuole comunicarci qualcosa che forse dobbiamo ancora comprendere?
crop Stroud Green570 Aug. 31
crop Stroud Green571 Aug. 31
crop Stroud Green574 Aug. 31
crop Stroud Green572 Aug. 31
Ovviamente, attendiamo uno studio ed una interpretazione migliore, (sempre che ce ne sia una..) di questo interessante disegno impresso in un campo di frumento di Ark Lane.


Nessun commento:

Posta un commento

FLASH DRAGON  UNFUTURO TUTTO A COLORI CLICCA QUI PER L'ARTICOLO COMPLETO